Cavalcare alla riscossa

pubblicato in: Edizioni Cavalcare | 0

Nel cuore della notte circa 15.000 librai, tutti quelli che l’Italia può allineare, sono stati interrotti sul più bello nei loro sogni. Una voce preregistrata ha comunicato loro la grande notizia. Dall’indomani i loro esercizi commerciali potranno iniziare a spacciare la nuova fatica di Sua Ingegneria Nicola Vaccarezza.

Si tratta di Cavalcare alla riscossa, l’autobiografia romanzata del campione della Cavalcare Corporation e delle Edizioni Cavalcare, l’uomo tutto d’un pezzo, il rivoluzionario indomito, il flagello dei vegetariani e il persecutore degli astemi.

Un passo dalla presentazione dell’on. Giorgio Napolitano:

“Nonostante alcune frizioni che abbiamo avuto in passato, non potevo non leggere questa autobiografia dell’ingegnere Nicola Vaccarezza con vivo interesse. Il coraggio, la decisione, la perfidia e l’insinuazione del suo autore mi lasciano un sentimento di stupore. Sono rimastro attonito nel leggere quel che egli fece a quelle anguille nel 1994, e non riesco a levarmelo di testa. Ancor più raccapriccianti le azioni compiute dai suoi uomini in Sierra Leone, o gli spargimenti di liquami che ha architettato in diverse città del mondo occidentale. Ma soprattutto, a mio modo di vedere, queste azioni sono completamente insensate. Non riesco a penetrare la logica di Nicola Vaccarezza, sempre ammesso che ne esista una”.

Lascia una risposta