Pubblicità con roba equina

pubblicato in: Equinità, Gli amici della Cavalla | 0

Le famigerate emittenti televisive Rai, Mediaset, La7 e Sky si sono indebitate fino al collo per offrire fior di denari alla Cavalcare Corporation, onde ottenere che alcuni dei suoi massimi rappresentanti accettino di girare spot pubblicitari per vari prodotti.

Dopo tenteggiamenti e corteggiamenti la Cavalcare ha accettato, siglando con fiamme e sangue un contratto miliardario: ecco dunque una breve anteprima degli spot che verranno girati con protagonisti alcuni dei pezzi da novanta dell’impero equino.

Fabio Pieders

Il geografo Fabio Pieders sarà protagonista nel remake del celebre spot del Pennello Cinghiale; il ruolo del vigile sarà invece affidato al celebre attore George Clooney, quello del cinghiale spennato per fare i pennelli non è ancora stato deciso.

Claudio Cammelli

Il facoltoso ingegnere Claudio Cammelli, proprietario di un’immensa magione sita in Genova, reinterpreterà il bambino insolente nella famosa réclame delle fruit-joy di tanti anni fa. Il negro che gioca con la palla sarà sostituito da una femmina provocante che gioca con la zip delle braghe di Claudio Cammelli.

Amauro Rivara

Il ferocissimo ingegnere Amauro Rivara sarà protagonista del celebre spot di caramelle al fosforo “Ingegnose per l’ingegnere”, interpretando il ruolo del giovincello che d’un tratto rinsavisce.

Nicola Vaccarezza

Il Cavalcare, alias Sua Equinità l’ingegner Nicola Vaccarezza, dovrà invece girare il remake del celebre spot “Nel mio intimo c’è Chilly”, spot diretto dal celebre regista Oliver Stone. Il ruolo di Chilly che suona alla porta verrà interpretato da Arnold Schwarzenegger, autentico alter ego del Cavalcare. La versione riprodotta qui sotto è stata interpretata da una controfigura e uno stuntman (la donna che si sciacquetta le guance nel bidé).

Lascia una risposta